De Laurentiis non ha ancora scelto l’allenatore: sicuri?
Sembrano infiniti i casting per il prossimo allenatore del Napoli. Questa indecisione e questa attesa costante non è da Aurelio De Laurentiis.

Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli? È questa la domanda che in città tutti vogliono dare e sapere la risposta. Aurelio De Laurentiis ha stilato una lista che vede come protagonisti i soliti 4 nomi: Antonio Conte, Stefano Pioli, Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano.
A pochi giorni dalla fine del campionato e della stagione il presidente partenopeo sembra non aver ancora sciolto i dubbi, o meglio, starebbe aspettando risposte dall’esito incerto.
De Laurentiis non ha mai aspettato nessuno, inizia ora?
Stando a quelle che sono le notizie degli ultimi giorni, il Napoli avrebbe deciso di fare all-in per uno tra Gasperini e Pioli, entrambi ancora sotto contratto con i loro rispettivi club. È mai possibile che un uomo della caratura di ADL si sia ridotto ad aspettare le decisioni di altri rischiando di beccarsi un “no”?
Secondo il pensiero di chi scrive, De Laurentiis l’allenatore lo ha già preso e blindato, vuole solo aspettare il momento giusto per ufficializzarlo, ovvero dopo la fine del campionato quando Calzona avrà lasciato la panchina partenopea.