Napoli, Conte aveva chiesto l’incedibilità di Kvara e Di Lorenzo
Altro problema in casa Napoli, dopo le parole dell'agente di Kvaratskhelia di ieri sera. Eppure il georgiano e Di Lorenzo erano gli incedibili di Conte.

Quello scatenatosi ieri sera a causa delle parole dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, è un caos che il Napoli non si aspettava. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, proprio il georgiano era uno dei punti fermi promessi ad Antonio Conte, così come Di Lorenzo.
Conte vuole tenere Kvara e Di Lorenzo
Antonio Conte, prima di accettare l’offerta del Napoli, aveva chiesto esplicitamente la conferma di due nomi: Kvaratskhelia e Di Lorenzo. Ora entrambi sembrano essere sul piede di partenza. Conte probabilmente parlerà con il georgiano, così come già fatto con il capitano azzurro, ma questa situazione pare molto più complicata.
Jugeli ha bluffato?
Solo due settimane fa, Giovanni Manna aveva incontrato l’entourage di Kvaratskhelia, a cui aveva ribadito che il georgiano è al centro del progetto del Napoli. Nonostante le sirene francesi, dunque, sembrava tutto rientrato. Probabilmente, invece, Mamuka Jugeli stava bluffando e ha già raggiunto col PSG quell’accordo da 8 milioni a stagione riportato dai media francesi.