Cairo chiede 50 milioni per Buongiorno, ma in Nazionale il difensore non gioca
Cairo chiede 50 milioni per lasciar partire Buongiorno verso Napoli. Il difensore, però, non ha ancora fatto il suo esordio in questo Europeo.

Alessandro Buongiorno è la priorità del Napoli per la difesa. Il difensore italiano è una richiesta esplicita di Antonio Conte per migliorare il reparto. Per portare il centrale ai piedi del Vesuvio, però, bisognerà convincere il Torino e il suo presidente, Urbano Cairo, che chiede una cifra di quasi 50 milioni per lasciar partire il proprio giocatore.
Cairo vuole 50 milioni per Buongiorno che non ha ancora debuttato in Nazionale all’Europeo
Ogni discorso per Buongiorno è stato rimandato al termine dell’Europeo dell’Italia, il presidente Cairo non sembra scendere dal proprio prezzo eppure, Luciano Spalletti sembra non vedere il centrale granata tanto da preferirgli il giovane Calafiori, il quale, ha un valore di mercato di “soli” 20 milioni.
Può mai valere 50 milioni un giocatore che, sicuramente ha grandi capacità e qualità e che sicuramente ha un futuro importante, ma che in Nazionale non riesce a imporsi avendo la concorrenza giocatori che hanno una valutazione inferiore?