Salernitana, la società dov’è? I tifosi sono esasperati
I tifosi della Salernitana meritano chiarezza. La società granata che fine ha fatto? Il clima è abbastanza teso e va trovata una quadra.

Tra meno di un mese inizierà la nuova stagione e la Salernitana, dopo la scorsa annata deludente, e da dimenticare assolutamente, è in ritiro ma senza ancora un vero e proprio progetto. Il Presidente Danilo Iervolino avrebbe voluto cedere la società alla Bera Holdings: il fondo americano, però, si è improvvisamente defilato. Ad oggi, la Bersagliera sta affrontando il momento cruciale della stagione, ossia la preparazione estiva, nella più totale confusione.
Salernitana: il clima è molto teso
La Salernitana è praticamente a Rivisondoli con gran parte di calciatori che sono destinati a lasciare la squadra. Il mercato va molto a rilento, e questo può influire assolutamente sulla prossima stagione. E pensare che il primo match importante il club campano l’avrà il 12 agosto contro lo Spezia in Coppa Italia. Ma la società dov’è?
I tifosi granata, che hanno sempre e comunque sostenuto la Bersagliera, sono esasperati. Vogliono chiarezza e risposte da una società che effettivamente è in totale assenza. Tutto ciò crea tensioni e malintesi, e da testimone ne fa ciò che accaduto ieri al termine della sconfitta in amichevole per 0-1 contro il Volos, squadra che milita nella Super League Greca: è andato in scena un battibecco a distanza tra alcuni tifosi e Lovato che voleva difendere Simy dalle critiche piovute dagli spalti dello stadio.