Napoli, telenovela Kvaratskhelia: fissato un nuovo incontro con l’entourage
In casa Napoli tiene banco il futuro di Kvaratskhelia: la dirigenza azzurra avrebbe fissato un nuovo incontro con l'entourage del classe 2001.

Una delle partite più belle, emozionanti e allo stesso tempo scoppiettanti, dei campionati europei in Germania, è stata senza alcuna ombra di dubbio, quella tra la Spagna del C.t. Luis De La Fuente, e la Georgia di Willy Sagnol.
Match tenutosi ieri sera, nella splendida e suggestiva cornice del Westfalenstadion di Dortmund, e che alla fine ha visto avere la meglio la Roja. Con quest’ultima impostasi col roboante punteggio di 4-1, guidata dalle splendide giocate di Nico Williams e compagni.
Un risultato che lascia sicuramente un certo amaro in bocca, e che genera una profonda delusione per il fuoriclasse del Napoli Khvicha Kvaratskhelia. Col classe 2001, che dopo lo splendido 2-0 inflitto al Portogallo di CR7, sperava si scrivere un’altra pagina storica, per quel che riguarda la Nazionale crociata.
Ma adesso è giunto il momento di guardare avanti, e pensare al futuro. Ed infatti, stando alle ultime indiscrezioni, riportate dal Corriere dello Sport, sembrerebbe che la dirigenza azzurra, dopo il blitz avvenuto in quel di Dusseldorf, incontrerà nuovamente l’entourage del calciatore, per discutere della sua permanenza al Napoli.
Napoli, ecco le ultime su Kvaratskhelia
All’indomani del roboante 4-1 inflitto dalla Spagna alla Georgia, che ha sancito l’eliminazione da Euro 2024 di Khvicha Kvaratskhelia e compagni, è tempo di bilanci per la Nazionale crociata. Col n° 77 del Napoli, che in ogni caso può ritenersi davvero molto soddisfatto per il cammino compiuto insieme ai suoi compagni di squadra.
Ricordiamo che per la Nazionale crociata quella ad Euro 2024, era la prima partecipazione ad una manifestazione continentale. Torneo nel quale Khvicha Kvaratskhelia e compagni hanno battuto il favoritissimo Portogallo di CR7, sovvertendo ogni genere di pronostico.
Ciò nonostante ora è tempo di pensare al futuro, e guardare con una certa fiducia, a quella che sarà la prossima stagione col Napoli. La prima della gestione targata Antonio Conte. A tal proposito infatti, dopo il blitz in quel di Dusseldorf da parte del Ds azzurro Giovanni Manna e di ADL, la dirigenza azzurra dovrebbe nuovamente incontrare l’entourage del classe 2001.
Con il Napoli che avrebbe offerto al fuoriclasse azzurro il rinnovo del contratto fino al 2029, sulla base di 5 milioni di euro più bonus, che negli anni potrebbero superare addirittura i 7 milioni. Con eventuale clausola rescissoria di circa 80 milioni di euro, e ala luce dei 110 milioni di euro offerti dal PSG, e rispediti al mittente da Aurelio De Laurentiis.