Lukaku, il Milan cerca l’accordo: Napoli bloccato
Il Napoli monitora la situazione Lukaku, strettamente legata all'addio di Victor Osimhen. Sul belga però non molla il Milan, che cerca l'accordo.

Il Napoli monitora la situazione Lukaku, strettamente legata all’addio di Victor Osimhen. È un mese importante, come riportato da Fabrizio Romano. Sul belga però non molla il Milan, che dopo l’addio di Giroud è alla ricerca di un attaccante con doti fisiche simili. Nella serata di ieri Gianluca Di Marzio ha dato ai microfoni di Sky Sport qualche aggiornamento.
Lukaku, parla Di Marzio
“Dopo l’addio di Giroud il Milan resta alla ricerca di un attaccante. I rossoneri cercano l’accordo economico con Lukaku e il Chelsea. Il belga piace ai rossoneri che però non ha ancora fatto offerte al Chelsea e devono trovare una strategia economica per convincere sia il giocatore sull’ingaggio che il cluub londinese”.
Ha poi continuato: “L’attaccante si è preso qualche giorno di tempo per riflettere sul suo futuro. Sulle sue tracce, infatti, c’è anche il Napoli del suo ex allenatore Antonio Conte. L’affondo azzurro è però legato a Osimhen”.