Buongiorno, c’è l’accordo tra Napoli e Torino: i dettagli
Nella serata di ieri Gianluca Di Marzio ha dato importanti aggiornamenti riguardo l'operazione Napoli-Buongiorno. Sarà un nuovo calciatore azzurro.

Nella serata di ieri a “Calciomercato l’Originale” su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha dato importanti aggiornamenti riguardo l’operazione Napoli-Buongiorno. Il classe ’99 con ogni probabilità sarà un nuovo giocatore azzurro.
Buongiorno, le parole di Di Marzio
“Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a indossare la maglia del Napoli. In queste ore gli azzurri hanno raggiunto un accordo con il Torino, sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Resta ora da definire l’ingaggio del calciatore: si lavora a oltranza per raggiungere un’intesa”.
Ha poi continuato: “Nelle scorse ore c’erano già stati degli incontri molto positivi, sia tra i club che tra il Napoli e l’agente del difensore classe 1999, Giuseppe Riso. Ora l’addio è a un passo: lo aspetta Conte, pronto a farne un pilastro della sua nuova difesa a tre”.