Inter: dopo il tentativo vano per Buongiorno, cerca di scippare Hermoso al Napoli
Nella serata di ieri, l'Inter ha provato ad inserirsi per Alessandro Buongiorno, ma con scarsi risultati: ora punta Hermoso.
Foto MoscaNella serata di ieri, in seguito alle parole di Beppe Riso: “Buongiorno-Napoli? Pensavo Buongiorno all’Inter (ride, ndr). Ne abbiamo parlato anche con la società azzurra, due battute, un po’ di chiacchiere… Forse mezza battuta su Buongiorno l’abbiamo messa in piedi”, si è alzato un polverone introno al difensore del Torino.
La vicenda, però, si sarebbe conclusa con Alessandro Buongiorno che avrebbe intenzione di mantenere la parola data al Napoli e ad Antonio Conte, trasferendosi sotto ai piedi del Vesuvio.
Inter, sorpassa il Napoli per Hermoso?
Intanto, l’Inter avrebbe messo nel mirino un altro obiettivo della società azzurra. Stando a quanto riferisce Marco Giordano in esclusiva su Spazio Napoli, il club neroazzurro, dopo il rifiuto di Alessandro Buongiorno, avrebbe virato con prepotenza su Mario Hermoso. Addirittura, secondo il giornalista, avrebbe superato momentaneamente la concorrenza del Napoli.
