Bari, capitolo portiere: riecco la pista Sorrentino del Monza
Il Bari sarebbe alla ricerca di un nuovo portiere: i Galletti starebbero valutando nuovamente Alessandro Sorrentino del Monza.

In questi primi giorni di Luglio, e con l’avvenuta presentazione del calendario della Serie B 2024-25, una delle società più attive sul fronte calciomercato, continua senza alcun dubbio ad essere il Bari del patron Luigi De Laurentiis.
Proprio oggi, in concomitanza con la partenza per il ritiro in quel di Roccaraso, la società pugliese ha ufficializzato l’arrivo del difensore Nosa Edward Obaretin. Giunto con la formula del prestito dal Napoli, e reduce da una buona esperienza con la maglia del Trento nella passata stagione.
Ciò nonostante le sorprese sembrerebbero non essere finite qui. Se da un lato infatti il neo-Ds dei Galletti Giuseppe Magalini, è alla continua ricerca di nuovi rinforzi per puntellare l’attacco. La stessa cosa la si può dire per quanto concerne il nodo legato al nuovo portiere del Bari.
Stando infatti alle ultime indiscrezioni, prontamente riportate da Passione Radio Bari Selene, sarebbe tornato di moda il nome di Alessandro Sorrentino del Monza. Reduce da un’ultima stagione con la maglia dei Brianzoli, nella quale ha totalizzato il misero bottino di sole 7 presenze.
Bari, fari puntati su Sorrentino del Monza
A poche ore dall’arrivo in quel di Roccaraso, località scelta dal Bari di Moreno Longo, per preparare al meglio la prossima stagione, continua l’incessante lavoro da parte della dirigenza biancorossa sul fronte calciomercato.
Dopo il recente arrivo di Costantino Favasuli dalla Fiorentina, e l’odierna ufficialità del difensore di origine nigeriana, Nosa Edward Obaretin, il Ds dei Galletti Giuseppe Magalini, sarebbe alla continua ricerca di nuovi rinforzi per puntellare al meglio la rosa biancorossa.
In particolar modo il neo Ds biancorosso, sembrerebbe aver messo nel mirino il giovane portiere del Monza Alessandro Sorrentino. Reduce da sole 7 presenze con la maglia del Monza nell’ultima stagione in Serie A, ed il prezzo del cartellino si aggirerebbe attorno agli 800 mila euro.
Cifra sicuramente non troppo elevata, che potrebbe spingere il Bari a tentare l’affondo decisivo, per assicurarsi le prestazioni del classe 2002. Con quest’ultimo che potrebbe arrivare in quel di Puglia, con la forma del prestito con diritto di riscatto e controdiritto. A breve potrebbe esserci la fumata bianca da parte del Monza.