Di Lorenzo-Napoli: torna indietro sui suoi passi?
Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, e il suo agente, Mario Giuffredi, ieri hanno lanciato due segnali significativi. Si va verso la permanenza?

Giovanni Di Lorenzo ha scaldato i giorni successivi alla fine del campionato, dopo il caos dovuto alla richiesta al Napoli di essere ceduto. L’ arrivo di Conte, però, potrebbe aver cambiato le carte in tavola e, come riportato dal Corriere dello Sport, ieri giocatore e agente hanno lanciato due segnali importanti.
Di Lorenzo e la storia Instagram
Nell’epoca dominata dai social, tutto può significare tutto. Questo vale ancora di più nel mondo del calcio, dove con una singola storia su Instagram puoi riaccendere l’entusiasmo dei tifosi. E’ quello che è successo ieri al capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, che ha ricondiviso un post del Napoli che gli augurava buona fortuna per gli Europei. Si tratta di un segnale alla piazza?
Le parole dell’agente
Ieri sono arrivate anche le parole di Mario Giuffredi, che ai microfoni di TvPlay ha parlato della situazione con un tono decisamente più prudente rispetto ai giorni precedenti: “Posso dire con fermezza che non ho mai parlato con la Juventus e quindi con Giuntoli. Non siamo mai stati contattati né io né il giocatore da nessuno della Juve”.