Agente Hamsik: “Marek poteva dare una mano a Calzona a Napoli”
L'agente di Marek Hamsik ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato della stagione del Napoli e del percorso di Calzona sulla panchina azzurra.

Tra qualche settimana l’esperienza di Calzona sulla panchina del Napoli arriverà al capolinea. Il tecnico italiano non è riuscito a risollevare la stagione dei partenopei ma, a breve, l’allenatore avrà l’opportunità di rifarsi agli Europei con la sua Slovacchia. Nel corso di un’intervista a Radio CRC, Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha detto la sua sull’annata dei partenopei e sul ct degli slovacchi.
Napoli, parla l’agente di Hamsik
“È stata una delusione vedere il Napoli fuori dalla Champions. Lobotka è uno dei pochi che non ha mai mollato, poi è chiaro che può sbagliare un passaggio, ma ci tiene al Napoli e anche al mister che è lo stesso della Nazionale slovacca. Hamsik poteva essere un aiuto per Calzona a Napoli, per lo spogliatoio, per la gestione dei ragazzi. Poteva dare una mano perché ciò che percepisco è l’anarchia nello spogliatoio e uno come Hamsik poteva aiutare Calzona e la società”.
Su Lobotka
“Penso che Lobotka quest’estate sarà a Dimaro come sempre. Da ciò che si dice in Spagna, il Barcellona non può spendere soldi e Lobotka ha il suo prezzo. Sarebbe bello, ma lo vedo ancora a Napoli. Il tecnico lo stima, ma poi bisogna fare i conti con i soldi e senza soldi a Napoli non prendi niente. Certo, nel calcio può succedere sempre tutto, ma il ragazzo è contento a Napoli”.