Napoli, annunciate le prime amichevoli estive: ecco gli avversari degli azzurri
Definite le prime amichevoli stagionali del Napoli 2024/25. Ecco tutti i match in programma: ci sono quattro big match.
Foto MoscaAnnunciate oggi, nel corso della conferenza stampa tenutasi a Palazzo Petrucci, le prime amichevoli estive del Napoli. Ecco gli avversari rivelati da De Laurentiis e dai rappresentanti di Dimaro e Castel di Sangro.
Le amichevoli estive del Napoli
Quest’estate il Napoli affronterà un doppio ritiro: un primo a Dimaro, in Trentino, dall’11 al 21 luglio, e un secondo a Castel di Sangro, in Abruzzo, dal 25 luglio al 10 agosto. A Dimaro sarà svolto più che altro un lavoro di preparazione atletica e di incontro con i tifosi, con la squadra che sarà dimezzata a causa dei vari impegni internazionali dei giocatori. Qui gli azzurri affronteranno come al solito una selezione locale dillettantistica e una squadra di serie B o C.
Castel di Sangro, invece, sarà teatro di grandi match internazionali: il 28 luglio il Napoli esordirà contro i turchi dell’Adana Demispor, il 31 giocherà contro una squadra francese da definire e il 3 agosto ci sarà un big match contro il Girona, dopo la grandiosa stagione degli spagnoli. Infine, ci sarà anche una quarta amichevole ancora da organizzare.
