Attacco Napoli: Lukaku difficile, Dovbyk obiettivo n.1
Artem Dovbyk è la prima scelta del Napoli per l'attacco ma la concorrenza è molto alta. Difficile, invece, la strada che può portare a Romelu Lukaku.

Il Napoli, ancora di più dopo il caos Kvaratskhelia scatenatosi ieri sera, è attivo sulle entrate nel reparto offensivo. Dopo le difficoltà riscontrate nell’accontentare Conte con Lukaku, per il Corriere dello Sport è Artem Dovbyk la prima scelta degli azzurri.
Napoli, Dovbyk prima scelta
C’è tanta concorrenza per arrivare all’ucraino, capocannoniere della Liga 23/24. Non solo in Italia, dove l’agente, oltre che col Napoli, ha parlato anche col Milan, ma anche all’estero e soprattutto in Premier League. Il giocatore piace molto anche all’Arsenal, ma Dovbyk vuole una squadra in cui sentirsi protagonista.
La cifra richiesta del Girona è alta: almeno 40 milioni di euro. De Laurentiis finora si è spinto fino ai 35 milioni, ma dalla Spagna si continua a fare muro confidando nella larga richiesta che ruota attorno al giocatore. Ma probabile che il patron azzurro faccia un sacrificio maggiore, dato che il preferito di Conte, Romelu Lukaku, pare molto più irraggiungibile.