Di Lorenzo si è promesso alla Juve: lascerà Napoli, con o senza scambi
I piani di Giovanni Di Lorenzo non sono cambiati. Il capitano del Napoli avrebbe scelto la Juventus: la situazione.

In casa Napoli a tenere banco è la situazione legata al futuro del capitano Giovanni Di Lorenzo e quello di Khvicha Kvaratskhelia: gli entourage di entrambi i calciatori nelle ultime ore hanno rilasciato dichiarazioni nettamente in contrasto con la società azzurra e, soprattutto, con i contratti da loro stessi stipulati. La loro intenzione è quella di portare i propri assisiti lontani dal capoluogo campano.
Di Lorenzo-Juventus: la situazione
Riguardo la situazione Giovanni Di Lorenzo arrivano ulteriori aggiornamenti. Secondo il giornalista Nicolò Schira, il terzino del Napoli avrebbe già un accordo con la Juventus, per un contratto fino al 2028 + opzione per il 2029. La società azzurra avrebbe fatto il prezzo e vorrebbe una cifra stimata introno ai 20-25 milioni per cedere il proprio capitano.
Anche il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione ed, infatti, il Napoli, secondo lui, potrebbe privarsi senza alcun problema del suo capitano: la società azzurra potrebbe proporre uno scambio (Chiesa come gradimento per Conte) oppure fare un’offerta congrua, chiaramente in doppia cifra abbondante, per sbloccare la situazione.