Lukaku, il Napoli è bloccato da Osimhen: contatti con il Milan
Il Napoli e Conte non mollano Lukaku, ma al momento la non cessione di Victor Osimhen blocca tutto. Si inserisce il Milan, contatti nelle ultime ore.

Il Napoli e Conte non mollano Lukaku, ma al momento la non cessione di Victor Osimhen blocca tutto. Il belga è il primo obiettivo per l’attacco, i contatti sono continui. Nelle ultime ore secondo Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, il Milan è tornato sul centravanti del Chelsea.
Lukaku, c’è il Milan
“Milan, nuovi contatti con il Chelsea per Lukaku: i rossoneri partono dall’ipotesi di un prestito, ma gli inglesi chiedono una cifra elevata. Il Milan ha programmato però anche un summit con l’entourage del calciatore, l’obiettivo è quello di capire la fattibilità di un’eventuale operazione”.
Ha poi continuato: “Ci sono stati ulteriori contatti anche tra Conte ed il belga, ma il Napoli al momento è bloccato dalla non cessione di Osimhen”.