Napoli, tanti auguri a Lindstrom: ma perché non gioca?
Oggi Jesper Lindstrom compie 24 anni e nel Napoli è ancora riuscito a dire la sua. Tre cambi allenatore e la storia non cambia, pochi minuti e niente.

Con una nota sui profili social, la SSC Napoli ha augurato un buon compleanno a Jesper Lindstrom che oggi compie 24 anni. Il danese sino ad oggi non è riuscito ancora ad inserirsi al meglio nelle gerarchie degli azzurri, colpa sicuramente anche della stagione negativa e del continuo cambio allenatori. Certo, anche Ngonge e Traorè si sono trovati nella medesima situazione, ma conoscevano già molto bene il campionato. Il classe 2000 spazia in tutto il frangente offensivo senza mai, eccetto contro il Verona e il Milan, fare la differenza. L’ex Francoforte ha delle qualità incredibili, altrettanto la velocità, ma ad ora evidentemente non è ancora pronto.
Lindstrom perché non giochi?
Con il Napoli in questa stagione il 29 azzurro ha contato 22 partite, 449 minuti e sole 2 titolarità tra Champions League, campionato, Supercoppa e Coppa Italia (Lecce e Frosinone). Nella sfida di ieri vinta per 6 gol a 1 contro il Sassuolo, mister Calzona ha preferito tenere in campo Kvara nonostante domenica si giochi contro la Juve, sfida importantissima in vista della qualificazione Champions. Non rientra nelle gerarchie, evidentemente neanche per un mero utilizzo finalizzato al rifiatare.