Cagliari-Napoli le probabili formazioni: dubbio Zielinski-Traorè per Calzona
Alle ore 15:00 il Napoli scenderà in campo in Sardegna per affrontare il Cagliari di Ranieri. Ecco le probabili formazioni del match.

Dopo il pareggio in casa contro il Barcellona per Francesco Calzona arriva l’esordio anche in Serie A sulla panchina del Napoli. Alle 15:00 i campioni d’Italia affronteranno il Cagliari per la 26° giornata di campionato. I partenopei sono chiamati a una risposta dopo il pareggio in casa contro il Genoa che ha visto il Napoli evitare la sconfitta grazie al gol di Ngonge arrivato nel finale. Come riporta la redazione di Sky Sport per la partita in Sardegna Cazlona ha solo un dubbio di formazione.
Cagliari-Napoli, la probabile formazione di Calzona
Il Napoli riparte dal 4-3-3 anche a Cagliari. Contro i rossoblù gli azzurri dovranno fare a meno di capitan Di Lorenzo, ammonito contro il Genoa e costretto a saltare l’attuale turno di Serie A. Pronto dunque Mazzocchi a destra che completerà il reparto con Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. Il terzino uruguagio è in vantaggio su Mario Rui per partire dal primo minuto.
A centrocampo il dubbio è tra Zielinski e Traorè per il ruolo di mezz’ala: l’ex Sassuolo è momentaneamente in vantaggio sul polacco per una maglia da titolare. Non si toccano invece Lobotka e Anguissa per il Napoli.
Davanti sono pienamente recuperati Politano e Osimhen i quali scenderanno in campo dal primo minuto insieme a Kvaratskhelia.

FOTO MOSCA
Cagliari-Napoli, la probabile formazione di Ranieri
Per la sfida contro il Napoli Ranieri si affida al 4-3-1-2. Dietro a Scuffet ci sarà la linea difensiva composta da Augello, Mina, Dossena e Di Pardo. A centrocampo agiranno Nandez, Prati e Makoumbou.
Sulla trequarti l’ex Napoli Gianluca Gaetano è pronto a scendere in campo contro la sua vecchia squadra. Il classe ’00 agirà alle spalle delle due punte Luvumbo e Lapadula.
Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Augello, Dossena, Milan, Di Pardo; Nandez, Prati, Makoumbou; Gaetano; Luvumbo, Lapadula.
Napoli (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.