Esulta De Laurentiis: Lozano porterà altri soldi nelle casse del Napoli
Hirving Lozano potrebbe lasciare già il PSV. Esulta il Napoli: una percentuale della cifra incassata dal club olandese finirà nelle casse azzurre.
Foto MoscaHirving Lozano ha lasciato Napoli quasi un anno fa, per fa ritorno al PSV Eindhoven: Il 1º settembre 2023 viene acquistato a titolo definitivo dal club olandese che versa per il cartellino appunto de El Chucky una cifra stimata intorno ai 12,2 milioni di euro più percentuale su una futura rivendita. Il messicano ha appena vinto l’Eredivisie con i Boeren, ma dopo non appena una sola stagione l’ex azzurro potrebbe salutare nuovamente l’Olanda.
Lozano vola in America: il Napoli incassa 1,8 milioni
Infatti, Hirving Lozano potrebbe approdare in MLS. Stando a quanto riporta The Atlhetic, l’accordo tra il PSV Eindhoven e il San Diego FC non sembra essere molto lontano: la società americana, che nel 2025 esordirà nella Major League Soccer, vorrebbe El Chucky prima dell’inizio della Copa América e sarebbe pronta a versare circa 12 milioni di dollari nelle casse del club olandese. Ad esultare è anche Aurelio De Laurentiis che, grazie all’accordo trovato la scorsa estate con la società biancorossa per una percentuale su una futura rivendita, potrebbe incassare 1,8 milioni.
