Napoli, Criscitiello: “La stagione degli azzurri è stata indecente”
All'indomani dello 0-0 col Lecce, il noto giornalista Michele Criscitiello ha parlato del Napoli, esternando il suo pensiero sulla stagione degli azzurri.

Dopo il rocambolesco 2-2 maturato contro la Fiorentina, si è conclusa come peggio non si poteva la stagione del Napoli di Francesco Calzona. Gli azzurri infatti, non sono andati oltre lo 0-0, in occasione dell’ultimo match in quel del Maradona contro il Lecce di Luca Gotti.
Un risultato che non ha fatto altro che rispecchiare, la pessima e deludente stagione disputata da Khvicha Kvaratskhelia e compagni. Esattamente, quegli stessi giocatori che poco più di 365 giorni fa si erano laureati Campioni d’Italia, con in panchina Luciano Spalletti.
Un epilogo davvero molto brutto, reso ancora più triste non solo dalla forte e giusta contestazione da parte della Curva B, ma anche dai pesanti fischi piovuti all’indirizzo del capitano Giovanni Di Lorenzo, sostituito all’85 da Pasquale Mazzocchi. Ed il cui futuro potrebbe ben presto tingersi a tinte nerazzurre.
Ma ora ciò che conta è rialzare la testa, esaminare in maniera molto meticolosa i vari errori commessi, e programmare su delle solide basi quello che sarà il prossimo campionato. A tal proposito, in occasione del suo editoriale per Soprtitalia, il noto giornalista Michele Criscitiello, ha voluto esprimere la propria opinione sulla stagione degli azzurri.
Napoli, il pensiero di Michele Criscitiello
All’indomani del deludente 0-0 maturato contro il Lecce, il noto giornalista Michele Criscitiello, si è così espresso in merito alla stagione del Napoli di Aurelio De Laurentiis: “La stagione degli azzurri è stata indecente. Do 4 al rendimento fatto vedere dagli azzurri. ADL, nell’anno post-scudetto non poteva fare peggio di così”.
Continua così il noto giornalista Michele Criscitiello, parlando anche di Antonio Conte: “La gestone dei vari allenatori è stata folle, con la società che non aveva alcuna organizzazione. Alla fine gli azzurri si sono piazzati al 10° posto, fuori dall’Europa”.
Conclude così il proprio pensiero sul Napoli Michele Criscitiello: “Questa squadra non ha futuro. Serve una svolta, un miracolo, oppure un uomo come Antonio Conte. La stagione che si è conclusa ieri, è un’offesa al Tricolore, che gli azzurri hanno avuto cucito sul petto, e portato in giro per l’Europa”.