Napoli, fari puntati su Lukaku: ma occhio al Milan
In vista della prossima stagione, il Napoli non molla la pista che porta a Romelu Lukaku; sul belga vi sarebbe anche da parte del Milan.

Quando mancano ormai pochi giorni all’attesissima sfida tra Svizzera e Italia, valevole per gli ottavi di finale dei campionati Europei. In programma Sabato 29 Giugno alle ore 18:00, all’Olympiastadion di Berlino, in casa Napoli c’è grande fermento in vista della prossima stagione.
A tal proposito infatti, e per quel che riguarda il fronte calciomercato, uno dei club più attivi sarebbe proprio quello del patron Aurelio De Laurentiis. Deciso più che mai a riscattare una stagione alquanto deludente, e a riportare il Napoli ai vertici del calcio italiano ed europeo.
Per riuscire in una simile impresa, non poteva esserci migliore scelta, che puntare su Antonio Conte. Presentato proprio ieri, nella splendida e suggestiva cornice del teatro di Corte del Palazzo Reale di Napoli, con quest’ultimo che si è detto entusiasta di iniziare la sua nuova avventura in azzurro.
Nel frattempo la dirigenza azzurra, sarebbe alla continua ricerca di nuovi rinforzi, in vista della prossima stagione. Ed è ormai risaputo, che uno dei principali obiettivi del Napoli, è senza alcun dubbio l’attaccante belga Romelu Lukaku, attualmente impegnato agi Europei in Germania, e sul quale vi sarebbe il concreto interesse del Milan.
Napoli, Lukaku conteso dal Milan: ecco le ultime
Nonostante manchino ancora alcuni giorni all’inizio della sessione estiva del calciomercato, sono già molte le società attive su tal fronte, per puntellare al meglio il proprio organico. E prepararsi al meglio in vista della prossima stagione, la quale aprirà ufficialmente i propri battenti, a partire dal prossimo 18 Agosto.
A tal proposito infatti, una delle società più attive, sembrerebbe proprio il Napoli del neo-tecnico Antonio Conte, presentato proprio ieri al teatro di corte del Palazzo Reale di Napoli. E’ ormai risaputo infatti, che uno dei principali del club partenopeo, è l’attaccante belga Romelu Lukaku, reduce da una stagione positiva con la Roma.
Contraddistinta da ben 21 gol, spalmati tra le varie competizioni. Tuttavia, non sarà facile per la dirigenza azzurra, aggiudicarsi le prestazioni del classe ’93. In quanto sull’ex centravanti dell’Inter vi è da registrare il concreto interesse da parte del Milan, ancora alla ricerca del degno sostituto di Olivier Giroud.
Senza dimenticarci che il Chelsea, come riportato da Gianluca Di Marzio, società detentrice del cartellino, non sembrerebbe disposta ad aprire al prestito. E che il Napoli, prima di tentare l’affondo decisivo per la punta belga, dovrà in tutti i modi, cercare di vendere l’attaccante nigeriano Victor Osimhen.