Buongiorno non ne vuole proprio sapere della Juventus: altro rifiuto!
Alessandro Buongiorno di unirsi ai colori bianconeri non ci pensa proprio: dopo il primo rifiuto, la Juve l'ha cercato di nuovo ma lui si è opposto.
Foto MoscaDopo la “turbolenza” Inter, con un inserimento prepotente della società neroazzurra, il Napoli si prepara a chiudere definitivamente la trattativa per Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino sarà il grande colpo in difesa per Antonio Conte, che va a rinforzare il reparto difensivo insieme a Rafa Marin e Leonardo Spinazzola.
Buongiorno, ancora un no alla Juventus: “Non so più come ripetervelo, non posso”
Intanto, stando a quanto fa sapere l’edizione odierna di Tuttosport che riporta tutti i passi della trattativa tra il Napoli e Alessandro Buongiorno i quali sono pronti ad unirsi, racconta anche un curioso retroscena: dopo che la Juventus si sarebbe fatta avanti per il difensore del Torino, inserendosi nell’operazione tra la società granata e quella azzurra, non solo avrebbe ricevuto un primo rifiuto da parte del calciatore, ma anche un ulteriore “no”.
Eggià, perché la Juventus, nonostante il primo rifiuto del calciatore, nella giornata di giovedì, quando si è inserita anche l’Inter, avrebbe tentato di mettersi nuovamente in contatto con Alessandro Buongiorno, ma il calciatore si è opposto per l’ennesima volta. Queste sarebbero state le sue parole: “Sono del Toro, non posso proprio, non so più come ripetervelo…“.
