Napoli, ecco Buongiorno: arrivato a Villa Stuart l’ex granata
E' finalmente arrivato il momento di Alessandro Buongiorno al Napoli: l'ex granata è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche.

All’indomani della prima giornata di allenamenti in quel di Dimaro, località ove il Napoli rimarrà fino al prossimo 21 Luglio, prende sempre più forma la nuova creatura del tecnico Antonio Conte. Con l’ex Juventus, che per la prima volta in assoluto ha potuto a lavorare face-to-face con la sua nuova squadra.
Inoltre la giornata di ieri è stata anche la prima con indosso i colori azzurri, per i primi due nuovi acquisti targati Giovanni Manna. Vale a dire l’ex difensore del Real Madrid Rafa Marin, che ha ben figurato durante il primo allenamento. Seguito dall’ex giallorosso Leonardo Spinazzola.
Ma oggi è il turno dell’ex difensore del Torino Alessandro Buongiorno. Arrivato pochi minuti fa in quel di Villa Stuart per sostenere le consuete visite mediche, per poi apporre la propria firma sul nuovo contratto, che lo legherà al Napoli fino al 2029.
Napoli, le prime parole di Buongiorno
Dopo una lunga ed estenuante trattativa è finalmente arrivato il Buongiorno-Day. Come riportato dal noto sito Sportitalia, l’ex difensore del Torino Alessandro Buongiorno, è da pochi minuti arrivato a Roma, in quel di Villa Stuart per sostenere le visite mediche per contro del Napoli.
Dopodiché, una volta conclusi i consueti controlli medici, il classe ’99 potrà finalmente apporre la propria firma sul nuovo contratto, che lo legherà agli azzurri fino al 2029. Mentre nelle casse del Torino, il patron Aurelio De Laurentiis, verserà la bellezza di ben 40 milioni di euro.
Queste sono state le prime parole, una volta giunto a Villa Stuart, del neo-difensore degli azzurri: “Antonio Conte mi ha caricato prima dell’Europeo in Germania. Ci siamo sentiti molto spesso in questo periodo. Sono come sempre molto carico. Forza Napoli!”.