Salernitana, Ochoa in MLS? Il San Diego ci prova

Guillermo Ochoa saluta la Salernitana. Sul messicano spinge forte un nuovo club di MLS a partire dal 2025, il San Diego.

Ochoa, SalernitanaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS02/04/2024

Guillermo Ochoa saluta la Salernitana. Sul messicano, ormai al termine della carriera, la Major League Soccer in America. Precisamente una nuova franchigia, che entrerà a far parte del campionato statunitense a partire dal 2025, il San Diego. Memo potrebbe approdare per 6 mesi in un altro campionato, perché no rimanere in granata, per poi a gennaio andar via e a febbraio iniziare il campionato MLS con la sua nuova squadra.

Il nuovo San Diego cerca Ochoa

L’entrata del San Diego in MLS, rappresenta ed evidenzia il continuo sviluppo dello stesso campionato e del calcio in America. La rosa è ancora in totale costruzione, ad oggi solo tre giocatori sono sicuri di vestire la maglia della nuova squadra di Mohamed Mansour, presidente britannico-egiziano.

Eziolino Capuano

Il pragmatismo di Eziolino Capuano: nel calcio conta solo vincere

Il calcio di Eziolino Capuano è fatto di sudore, lotta e di una sola certezza:...

Salernitana

Serie B: Il Sassuolo corre, ma i bookmaker credono nella rimonta della Salernitana!

La Salernitana non era la favorita, dopo le lunghe vicissitudini societarie, ma chi conosce il...

Salernitana

Ecco le “Pagelle Raggianti” della Salernitana, un’opera d’arte a tinte granata!

Al Barbera di Palermo i calciatori della Salernitana hanno saputo regalarci una performance che lascia...

Salernitana

Salernitana: che goduria battere De Sanctis a Palermo!

La Salernitana doveva liberarsi di certi pesi. E a giudicare dal match odierno, pare che...