Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Napoli: la rivelazione
Arriva un’importantissima indiscrezione riguardo il futuro di Antonio Conte: l’ex CT della Nazionale italiana ed il Napoli sono molto vicini.

La stagione 2023-2024 sta giungendo al termine. Mancano otto gare e poi la classifica sarà delineata ufficialmente. L’annata del Napoli, nonostante da campione d’Italia in carica, è stata molto deludente, ma De Laurentiis pensa già al futuro: Antonio Conte è la prima scelta per la nuova rifondazione. Il patron azzurro vuole a tutti costi il tecnico salentino.
Antonio Conte ed il Napoli sono promessi sposi
Ed un importante indiscrezione, al riguardo, arriva dall’ex addetto stampa del Napoli Massimo Sparanelli, che lancia una bomba in merito al futuro di Antonio Conte: “La notizia certa arriva direttamente da Torino. Un notaio mio amico, una persona di cui ci si può fidare, mi ha telefonato e mi ha detto che si è convinto e ha già firmato per il club campano. Il leccese ha accettato perché sa che l’unica società italiana in grado di spendere soldi è proprio quella capitanata dal Presidente Aurelio De Laurentiis”.