Napoli, non si molla la pista Hermoso: ecco le ultime
Tra i possibili obiettivi del Napoli in ottica mercato vi sarebbe anche l'ex Atletico Madrid Mario Hermoso: ecco le ultime indiscrezioni sul classe '95.
Foto MoscaSe da un lato l’attenzione è ormai completamente rivolta ai big-match Spagna-Germania e Portogallo-Francia, entrambi validi per i quarti di finale di Euro 2024. D’altro canto in casa Napoli, c’è davvero un grande fermento, in special modo per quel che concerne il fronte calciomercato.
Solo quattro giorni dopo dall’apertura ufficiale della session estiva del 2024, il club del patron Aurelio De Laurentiis, si conferma come uno dei più attivi in vista della prossima stagione. Con gli azzurri, che inizieranno la Serie A 2024-25 affrontando il neo-Hellas Verona di Paolo Zanetti.
Lo stesso avversario affrontato due anni fa, in quella che poi si è rivelata essere l’annata della conquista del Tricolore. Nel frattempo la dirigenza azzurra, sarebbe davvero molto vicina a definire i primi due colpi, in vista del prossimo campionato. Vale a dire Alessandro Buongiorno dal Torino, e l’ex Roma Leonardo Spinazzola.
Ciò nonostante, come riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, gli azzurri non avrebbero mollato la pista, che porterebbe all’ex difensore dell’Atletico Madrid Mario Hermoso. Cercato a più riprese anche dall’Arabia Saudita, la cu destinazione tuttavia, sembrerebbe per il momento non convincere il classe ’95, cresciuto nel Real Madrid.
Napoli, anche l’Inter su Mario Hermoso?
Uno dei principali punti deboli del Napoli, durante l’intero decorso della passata stagione, è stato senza alcun dubbio il reparto difensivo. A fronte dei 55 gol realizzati, e dei 48 subiti, dopo ben 38 giornate di campionato.
Numeri a dir poco agghiaccianti, in special modo se paragonati a quelli dell’anno della conquista del Tricolore. Ragion per cui la dirigenza azzurra, sarebbe alla continua ricerca di nuovi rinforzi, per puntellare al meglio la retroguardia del Napoli.
Di conseguenza, oltre ad Alessandro Buongiorno del Torino e all’ex difensore della Roma Leonardo Spinazzola, per il quale sarebbe pronto un contratto di due anni, il Napoli starebbe valutando anche il profilo dell’ex Atletico Madrid Mario Hermoso, con il quale non vi sarebbe più alcun problema relativo alle commissioni del proprio entourage.
Tuttavia il classe ’95, era stato opzionato anche dall’Inter di Simone Inzaghi. Con i nerazzurri che ben presto sembrerebbero essersi defilati dalla trattativa, in quanto cercherebbero un profilo più giovane, sul quale investire in vista della prossima stagione agonistica.
