ESCLUSIVA – Napoli, Conte e Manna: ci sono grandi novità
La redazione di Sport del Sud ha raccolto informazioni importanti sul prossimo allenatore e direttore sportivo del Napoli per la nuova stagione.

Il Napoli lavora su ogni fronte per programmare la prossima stagione. Aurelio De Laurentiis vuole rivoluzionare completamente l’ambiente partenopeo effettuando dei cambi sia all’interno della società, che sulla panchina e all’interno del gruppo squadra. Infatti, a giugno saluteranno Demme, Zielinski e Osimhen per quanto riguarda la rosa, inoltre, il club lascerà andare anche Meluso e Calzona per ripartire da un nuovo ds e da un nuovo allenatore.
Napoli, il punto sul prossimo allenatore
Per il suo Napoli Aurelio De Laurentiis sogna Antonio Conte. Il tecnico pugliese nel corso dell’annata è stato più volte corteggiato dal patron partenopeo senza però mai cedere alle avance del proprietario azzurro. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione l’ex Inter e Juventus questa settimana ha incontrato ADL 3 volte, i contatti si sono intensificati ma, al momento, è ancora difficile prevedere l’esito finale della trattativa.
In caso Conte dovesse rifilare a De Laurentiis un nuovo “no”, il presidente partenopeo farà all-in per Vincenzo Italiano, il quale è in uscita dalla Fiorentina.
Napoli-Manna, ci siamo! Arrivano le firme
Sul lato dirigenziale i campioni d’Italia hanno individuato in Giovanni Manna la figura ideale per ripartire in dirigenza. Il dirigente responsabile dell’under 23 della Juventus arriverà in Campania per svolgere il ruolo di direttore sportivo. Giovedì dovrebbe essere il giorno delle firme che legherà Manna al Napoli.