Napoli, ecco Coca-Cola: nuovo global training kit partner degli azzurri

Grande novità in casa Napoli: a partire da oggi il noto brand Coca-Cola, sarà il nuovo global training kit partner degli azzurri.

Napoli, Kvaratskhelia, Coca-ColaFoto Mosca
Articolo di Raffaele De Luca08/07/2024

Se da un lato in casa Napoli, l’attenzione è completamente rivolta all’arrivo di Leonardo Spinazzola, che proprio stamane a Villa Stuart ha sostenuto le visite mediche per contro degli azzurri. D’altro canto il pensiero di tutti i tifosi non può non essere rivolto al nuovo global training kit partner, che quest’anno sarà addirittura Coca-Cola.

Attraverso questa importantissima collaborazione, il Napoli e la Coca-Cola, rafforzano sempre di più il loro legame, annunciando quella che sarà a tutti gli effetti la nuova partnership, per la stagione 2024-25.

Secondo quanto comunicato dal sito ufficiale della società, la nota azienda, presente in Italia dal 1927, e Global Partner dei partenopei dal 2022, assumerà dalla nuova stagione il ruolo di Global Training Kit Partner, e sarà presente attraverso il proprio logo, sul vestiario che verrà adoperato sia dalla prima squadra, che dalla primavera, che durante le sessioni di allenamento.

Napoli, Kvaratskhelia nel video-lancio della Coca-Cola

In seguito alla presentazione della nuova maglia, proseguono le novità in casa Napoli. Quest’oggi infatti, è una giornata davvero molto importante per il club di Aurelio De Laurentiis, dal momento che il noto marchio Coca-Cola, è divenuto il nuovo Global Training Kit partner degli azzurri.

Con uno spettacolare video di presentazione, lanciato dalla società, e nel quale è presente il gioiello georgiano Khvicha Kvaratskhelia, il Napoli ha annunciato questa importantissima collaborazione, con il noto brand, il quale arricchisce la linea di abbigliamento training del club.

Quest’ultima composta da t-shirt, smanicato, felpa training, e giacca antivento che si caratterizza per una fantasia in stampo digitale, in versione camouflage e dallo stesso logo del club in 3D, che viene anche usato naturalmente per le maglie da gara.

Napoli-Coca-Cola, il commento di Bianchini e Mtikitiki

Se la presentazione della nuova maglia ufficiale del Napoli, per la stagione 2024-25, ha creato non poco entusiasmo tra tutti i tifosi azzurri, quest’oggi la stessa cosa la si può dire, dopo l’ultimo video lanciato dalla società.

All’interno del quale si vede l’attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia, indossare il nuovo Kit di allenamento, che quest’anno avrà come sponsor il noto brand Coca-Cola. Una collaborazione tra il Napoli, e la Coca-Cola, che non fa altro che rafforzare il legame con la nota azienda Statunitense.

A tal proposito questo è stato il commento di Tommaso Bianchini, Chief Revenue del Napoli: “Siamo orgogliosi di aver esteso l’accordo con Coca-Cola al nostro training kit, e a tutta la collezione warm-up. Questa partenrship certifica il valore globale del nostro brand, col club azzurro che vuole affermare un nuovo conetto di fashion sportivo e intrattenimento per la nostra Fan Base”.

Parole davvero molto belle e profonde, seguite da quelle di Phillipine Mtikitiki, vice-presidente e direttore generale di The Coca-Cola company per Italia e Albania: “Siamo davvero entusiasti di vivere questo nuovo capitolo della nostra collaborazione con il Napoli. E come Coca-Cola, condividiamo con i tifosi la magia del calcio, offrendo esperienze uniche allo stadio”.

 

Chiesa, Napoli, Italia

Chiesa-Roma? Non sarebbe la prima volta che i giallorossi fanno lo sgambetto al Napoli

La Roma è la grande nemica di mercato per il Napoli. Già in passato i...

Conte, Napoli

Napoli, Conte ha fatto una rivelazione ma nessuno ci ha fatto caso

Antonio Conte quest'oggi in conferenza stampa ha involontariamente fatto un annuncio importante per il suo...

Buongiorno, Napoli

Buongiorno è già carico: “Orgoglioso di indossare questa maglia. Forza Napoli”

Alessandro Buongiorno non vede l'ora di iniziare la sua avventura al Napoli: questo è il...

Napoli, buongiorno, Torino

Buongiorno saluta il Torino: “Un cammino pieno di emozioni, di gioia, di felicita…”

Alessandro Buongiorno, dopo l'annuncio ufficiale da parte del Napoli, ha voluto salutare in questo modo...