Da Torino: “Conte-Juve? Ecco la verità”
Anche la Juventus è su Antonio Conte? Da Torino fanno sapere tutt'altro in merito l'interesse dei bianconeri per il loro vecchio allenatore.

Da quando Antonio Conte ha lasciato la Premier, sono numerose le voci che vedono il tecnico pugliese volenteroso di tornare ad allenare. Tra le squadre desiderose di ingaggiare l’ex Inter, c’è anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis ma i partenopei non sono gli unici ad essere stati accostati all’allenatore.
Infatti, tra i club interessati al mister salentino sembrerebbe esserci anche la Juve, ma come riportano i colleghi di “Tuttosport“, al momento questa notizia non trova conferme.
Conte-Juve? Ad oggi nessuna conferma
“Zero conferme si hanno sulla pista Antonio Conte. La notizia che un dirigente della Juventus, nella fattispecie Francesco Calvo, lo abbia contattato e tenga un canale aperto per un suo possibile ritorno, non trova riscontri. Peraltro, Calvo si sta occupando in modo piuttosto intensivo della ricerca di uno sponsor di maglia; obiettivo che, per inciso, è forse perfino più importante di trovare un nuovo tecnico per il destino del club in questo momento storico”.