ESCLUSIVA – La richiesta di Conte per accettare Napoli
Continuano i contatti tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte. Secondo la nostra redazione il tecnico ha fatto una richiesta per accettare il Napoli.

Aurelio De Laurentiis continua a trattare Antonio Conte per portarlo sulla panchina del Napoli. Come vi abbiamo raccontato nella nostra esclusiva, i contatti tra il presidente azzurro e il tecnico pugliese si sono intensificati negli ultimi giorni. ADL è pronto a offrire all’ex Inter un ricco stipendio e la libertà totale sul calciomercato per strappare il si del mister.
L’accordo tra le due parti non si è ancora trovato, ma i dialoghi proseguono e, da parte dell’allenatore, iniziano ad arrivare le prime richieste per il suo ipotetico Napoli.
Napoli, Conte ha un nome per sostituire Osimhen
L’anno prossimo il Napoli ripartirà senza Victor Osimhen, il quale lascerà la maglia azzurra al termine dell’attuale stagione. L’obiettivo del presidente De Laurentiis è quello di ricavare dalla cessione del nigeriano il valore intero della clausola da 130 milioni. Secondo a quanto scoperto dalla nostra redazione, per sostituire l’ex Lille Conte ha chiesto al presidente De Laurentiis l’acquisto di Romelu Lukaku, attuale attaccante della Roma ma di proprietà del Chelsea.