Napoli, 1° giorno a Dimaro: dalla fasciatura di Osi all’ottima forma di Cheddira
Oggi è iniziata ufficialmente l'era Conte: il Napoli è arrivato a Dimaro, dove ha svolto il primo allenamento sotto gli ordini del tecnico salentino.

È iniziata ufficialmente la stagione del Napoli di Antonio Conte. Nella giornata odierna, dopo i primi raduni avvenuti in quel di Castel Volturno, la squadra azzurra è partita per Dimaro-Folgarida, meta in cui il club campano resterà fino al prossimo 21 luglio, prima di recarsi a Castel di Sangro. Quella di oggi è stata una giornata piena: si è passati dalla lettera emozionante del capitano Giovanni Di Lorenzo, il quale ha praticamente dichiarato di non voler abbandonare la nave, fino ai primi sorrisi dei partenopei.
Napoli, day 1: Dimaro-Folgarida
A Val di Sole il nuovo Napoli è stato accolto dal calore dei tifosi partenopei: gli azzurri hanno svolto la seduta pomeridiana sul campo di Carciato sotto gli ordini di Antonio Conte che ha mostrato già tutta la sua empatia con i calciatori. Sono andate in scena anche due partitelle in contemporanea a campo ridotto 7 contro 7. Si sono intraviste le prime giocate dei gli uomini del tecnico salentino: tra in più in forma è Waild Cheddira, anche Jens Cajuste e Gianluca Gaetano sono parsi sul pezzo.
Tutti presenti in campo, anche i nuovi volti come Leonardo Spinazzola e Rafa Marin, con l’ex Roma che accesso il pubblico azzurro con le sue sfrecciate. Vicotr Osimhen, che attende la cessione, ha lasciato il campo in compagnia di un membro dello staff tecnico con una fasciatura vistosa.
Non è passata inosservata anche la presenza di Lele Oriali in campo.