L’agente di Kvara è la versione georgiana di Giuffredi
Altro caos in casa Napoli, come quello di Di Lorenzo di qualche settimana fa, scatenato dalle parole dell'agente di Kvara, Mamuka Jugeli.

Un altro fulmine a ciel sereno ha colpito il Napoli ieri sera. Così com’era successo per Di Lorenzo qualche settimana fa, anche l’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, parlando alla tv georgiana Sport Imedi ha dichiarato la volontà di trasferimento del giocatore.
Kvara, l’agente come Giuffredi
“Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions League”. Queste le parole di Jugeli, seguite da quelle del padre di Kvara, Badri: “Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere”.
Sulla prossima stagione
“Con Conte il Napoli ha grandi progetti. Sono sicuro che la prossima stagione si qualificheranno nuovamente in Champions League e lotteranno per lo scudetto ma questo non significa che Kvaratskhelia voglia restare lì. Non ho parlato con Khvicha di questo tema, la cosa più importante per lui è la Nazionale”.
“Il nostro obiettivo è una squadra che gioca la Champions League. La cosa peggiore è che se dovesse restare al Napoli, Khvicha perderebbe un anno per questo. Siamo preoccupati“.
Il comunicato del Napoli
Infine ieri sera è arrivato prontamente un comunicato degli azzurri, che hanno risposto così a Jugeli: “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia“.