Il rimpianto di Mazzarri: “Speravo di avere una chance col Barcellona”
Walter Mazzarri avrebbe voluto l'ultima chance per provare a cambiare la storia del suo secondo ritorno: la confessione.

Walter Mazzarri non è più l’allenatore del Napoli. Il pareggio contro il Genoa arrivato nell’ultimo turno di campionato al Maradona è stato letale per il tecnico toscano che era tornato ai piedi del Vesuvio a novembre per sostituire Rudi Garcia. Il tecnico toscano, dunque, non ci sarà in panchina contro il Barcellona, per lui è una grande delusione.
La confessione di Mazzarri
Come si legge su Repubblica l’avventura di Mazzarri finisce dopo appena tre mesi e oggi cambierà la sua ruotine: non dirigerà l’allenamento, né risponderà alle domande sul Barcellona. È il suo più grande cruccio. Avrebbe voluto l’ultima chance per provare a cambiare la storia del suo secondo ritorno.
Magari con Osimhen, assente nell’ultimo mese e mezzo: il numero 9 ha partecipato alla Coppa d’Africa e ha privato il Napoli del suo punto di riferimento offensivo, l’unico capace di attaccare la profondità. Ma non sarà così.
La frase soffiata ai suoi collaboratori va proprio in questa direzione: “Speravo di avere l’opportunità con il Barca con Osimhen in campo”. Finisce diversamente. Il Mazzarri bis termina al termine di lunedì grigio surreale”.