Salernitana, 2 nuovi fondi interessati ad acquistare il club
Il presidente Iervolino valuta la cessione della Salernitana. Nelle ultime ore, si registra l'interesse di 2 nuovi fondi interessati al club campano.

Con la retrocessione in Serie B il presidente Iervolino valuta seriamente la cessione del club e uscire dal mondo del calcio. Nelle scorse settimane sono stati segnalati l’interesse di due fondi stranieri disposti ad acquistare la società campana. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport il patron granata sta trattando con altri due fondi per l’ipotetica cessione della Salernitana.
Salernitana, Iervolino continua i colloqui con i fondi
I due nuovi acquirenti che hanno bussato alla porta del presidente campano sono Fondo azionario americano ed un Fondo Family. Nei prossimi giorni, dopo aver svolto altri colloqui, Iervolino prenderà una decisione definitiva per il futuro del club, se venderlo oppure rimanere a capo della società e riportarla nella massima categoria italiana.
Nei giorni scorsi, l’ad Milan ha incontrato a Torino un imprenditore italiano interessato anche lui al club campano ma, la chiacchierata, non ha dato alcun esito positivo.