Formazioni ufficiali Sassuolo-Napoli: out Juan Jesus
Sassuolo e Napoli scenderanno in campo alle 18:00 per il recupero della 21°giornata. Ecco i 22 titolari che scenderanno in campo dal 1° minuto.

Alle ore 18:00 Sassuolo e Napoli scenderanno in campo sul prato del Mapei per il recupero della 21°giornata la quale non è stata disputata dalle due squadra a causa dell’assenza degli azzurri i quali in quel periodo hanno partecipato alla Supercoppa italiana giocata in Arabia. Dopo il pesante pareggio arrivato in finale contro il Cagliari, Calzona ritrova Di Lorenzo dal primo minuto e decide di dare un turno di riposo a Juan Jesus dopo l’errore del brasiliano che ha portato al gol di Luvumbo.
Napoli, le scelte di Calzona e le formazioni ufficiali
Il Napoli manderà in campo dal primo minuto Leo Ostigard per sostituire Juan Jesus. altra bocciature dunque per Natan che tra Garcia, Mazzarri e Calzona ha trovato fin qui pochissimo spazio al fianco di Rrahmani. A centrocampo conferme per Anguissa, Lobotka ma non per Zielinski, il quale partirà dalla panchina per fare spazio a Traorè. Davanti torna titolare Matteo Politano vicino a Osimhen e Kvaratskhelia. Di seguito ecco le formazioni ufficiali:
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Doig; Racic, Matheus Henrique; Thorstvedt, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.