Napoli, il nuovo ds Manna ha già le idee chiare: si lavora su tre acquisti
Il nuovo ds del Napoli, Giovanni Manna, è già al lavoro su tre obiettivi, due a centrocampo e uno in difesa, per rivoluzionare la rosa del Napoli.

Nonostante sia ancora ufficialmente un dipendente della Juventus, Giovanni Manna, che a fine stagione diventerà il nuovo direttore sportivo del Napoli, è già al lavoro su diversi obiettivi. Come riportato oggi da Repubblica, sono tre i nomi attualmente più caldi per il mercato azzurro.
Le idee di Manna
L’erede di Cristiano Giuntoli ha già in mente dove mettere mano per rivoluzionare il mercato. Sfruttando principalmente il denaro ricavato dalla cessione di Victor Osimhen, Manna vuole puntellare la rosa soprattutto a centrocampo e in difesa. I nomi fatti dal quotidiano, su cui starebbe già lavorando la dirigenza del Napoli, sono quelli di tre giovani: Heorhii Sudakov, Marco Brescianini e Alessandro Buongiorno.
Chi sono i nuovi obiettivi del Napoli
Sudakov e Brescianini andrebbero a sistemare un reparto, il centrocampo, che questa stagione non ha replicato il meccanismo perfetto messo a punto nell’anno dello scudetto da Spalletti. L’ucraino, dotato di grandi doti tecniche e offensive, sarebbe l’erede naturale di Zielinski, mentre il centrocampista italiano, che quest’anno ha sorpreso tutti a Frosinone, porterebbe forza fisica e sostanza in mediana.
Non c’è nulla da scoprire, invece, in Alessandro Buongiorno. Il capitano del Torino, classe 1999, si è confermato quest’anno tra i migliori difensori della Serie A. Non lascerà facilmente i granata, verso cui ha espresso il suo amore la scorsa estate, ma sicuramente sarebbe il profilo perfetto per risollevare la difesa del Napoli.