Salernitana, Pirola può partire: piace a un club di Serie A
Lorenzo Pirola a fine anno può lasciare la Salernitana. Il difensore granata è entrato nel mirino di una squadra di Serie A.
Foto MoscaPer la Salernitana l’anno prossimo sarà rivoluzione totale. Con la retrocessione che si avvicina giornata dopo giornata, Iervolino ha deciso di ripartire da zero e con un nuovo organico per formare la rosa granata. Molti giocatori lasceranno Salerno e, alcuni di questi, rimarranno in Serie A qualora la Salernitana retrocedesse nella categoria inferiore.
Tra i calciatori che hanno apprezzamenti nel massimo campionato italiano c’è Lorenzo Pirola. Sul difensore c’è infatti il gradimento del Torino che, secondo TuttoSport, è già al lavoro per portare il centrale alla corte di Juric.
Salernitana, il Torino vuole Pirola
“Per Davide Vagnati, in questo senso, rimane sempre aperta una pista: quella che porterebbe a Lorenzo Pirola, già cercato a gennaio prima della virata su Matteo Lovato, alternativa low cost (in prestito con diritto di riscatto, dunque anche per lui oggi è impossibile avere certezze sul futuro) gradita a Juric che lo aveva già allenato a Verona. Pirola è un identikit perfetto per la difesa del Toro: quest’anno, come tutta la Salernitana, ha faticato tantissimo. Ma l’età e le qualità del centrale mancino della Nazionale Under 21 giocano a favore di quest’operazione”.
