Salernitana, da Mazzocchi può arrivare un bel tesoretto: il Napoli deve posizionarsi 6°
La Salernitana grazie a Mazzocchi potrebbe ricavare un bel tesoretto, ma si deve tifare Napoli: il bonus scatterà con gli azzurri in Europa League.
Foto MoscaLa Salernitana, ormai retrocessa in Serie B, inizia a programmare la nuova stagione. L’obiettivo principale è quello di ricavare qualche milione per poi investire sul mercato. La società granata vuole tornare quanto prima nella massima competizione italiana. Il primo incasso arriva grazie a Emil Bohinen: il Genoa, come da patti, grazie all’aritmetica salvezza ha riscattato il cartellino del calciatore norvegese, portando nelle casse granata ben due milioni di euro. Un ulteriore guadagno potrebbe arrivare da Pasquale Mazzocchi, ma dipenderà tutto dal Napoli.
La Salernitana incassa 1,5 milioni di euro grazie a Mazzocchi, a patto che il Napoli si qualifichi in Europa League
Pasquale Mazzocchi è stato ceduto nella scorsa sessione invernale di calciomercato: il terzino è passato dalla Salernitana al Napoli a titolo definitivo, per una somma stimata intorno ai 3 milioni di euro più bonus. E a tal proposito, potrebbe arrivare nelle casse granata un bel tesoretto. Stando a quanto si legge su SalernoToday, sarebbero previste anche previste due rate, all’inizio di ciascuna annualità calcistica, di 1 milione e 477mila euro, ma ciò potrebbe avvenire solamente nel caso la squadra azzurra dovesse qualificarsi alla prossima UEFA Europa League.
