Sport del Sud Fest, presentiamo il nostro giornale alla città
Il 26 ottobre va in scena la festa del nostro giornale. Al bookshop delle Catacombe di San Gennaro, nel cuore della città racconteremo il nostro progetto.

Domenica 26 ottobre alle ore 18,00 presso il Bookshop delle Catacombe di San Gennaro si svolgerà la festa del nostro giornale “Sport del Sud Fest”. Un momento di incontro con la città, di presentazione del nostro progetto ai giovani, ai colleghi e a tutti quelli che amano il calcio. Oltre a presentare il nostro team, con la presenza del direttore Vincenzo Imperatore, illustreremo i progetti futuri di Sport del Sud a partire dalla rivista Tango. Rivista cartacea che vedrà luce nel 2026.
Particolare attenzione sarà dedicata a Gino Palumbo, storica firma del panorama giornalistico italiano e padre della scuola napoletana. Fondatore di SportSud, a cui ci siamo ispirati per la creazione del nostro giornale. Racconteremo del suo modo di narrare le gesta dei campioni e non solo. Lo faremo con firme illustri ed esperti.
La data del 26 ottobre è per noi molto simbolica, nel 1953, proprio in questa data Gino Palumbo e i suoi collaboratori fondavano il più importante settimanale sportivo della Campania.
L’ingresso a Sport del Sud Fest è gratuito. Tutti i partecipanti saranno omaggiati di un poster a tema calcistico. Nei prossimi giorni forniremo ulteriori dettagli sui partecipanti e i moderatori.