Lozano: “Napoli in difficoltà? Risultato di scelte sbagliate. Volevano abbassare gli stipendi, ma…”
L'ex attaccante azzuro, Hirving Lozano, è tornato a parlare del Napoli e ha fatto riferimento ad alcune politiche discutibili della società.
foto moscaL’ex giocatore del Napoli Hirving Lozano, ora in forza al PSV, ha parlato ai microfoni di Mola TV della stagione complicata che stanno attraversando i suoi ex compagni azzurri. Il messicano non risparmia la società e alcune scelte discutibili:
Le parole di Lozano
“Cosa non è andato? Sono state fatte diverse scelte sbagliate, e ciò poi si è visto in campo. Si volevano abbassare gli stipendi e varie altre cose. Io avevo intuito che questo non era giusto nei confronti della squadra. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui non si sono riusciti a riconfermare”, ha sottolineato il giocatore messicano nella sua intervista.
Lozano crede comunque che il Napoli abbia tutte le carte in regola per qualificarsi per la prossima Champions League. “Ho visto i risultati delle ultime partite: ci sono calciatori importanti, se mettono a posto le cose e migliorano arriveranno sicuramente tra le prime 4“.
