Napoli, Osimhen ad un passo dal PSG: ecco quanto guadagnerà
Poco più di un mese al termine della stagione e la situazione che riguarda il futuro di Osimhen si evolve giorno dopo giorno. PSG ad un passo.
Foto MoscaPoco più di un mese al termine della stagione e la situazione che riguarda il futuro di Victor Osimhen si evolve giorno dopo giorno. Forte sul nigeriano l’interesse di tantissimi club, dall’Arsenal ed il Chelsea in Premier League, sino ad arrivare al PSG in Ligue 1. Con il campionato francese il numero 9 azzurro ha già confidenza, con il Lille prima di approdare in Italia in 27 partite, 13 gol e 5 assist. Un ritorno in Francia non dispiacerebbe al giocatore, ma più volte è stata evidenziata la volontà di giocare in Inghilterra, un sogno sin da bambino.
Osimhen ad un passo dal PSG
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis avrebbe trovato l’accordo proprio con il club di Al-Khelaifi, presidente dei parigini. La clausola senza problemi verrà pagata ed il giocatore guadagnerà 13 milioni per 4 anni. Inoltre gestirà in totale autonomia i diritti di immagine, sono già in programma svariati contratti con degli sponsor del Qatar. Sarà lui quindi l’erede di Mbappè.
