Napoli, l’ex agente di Koulibaly: ” Ha un lagame fortissimo con questo club”
L'ex agente di Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli, esternando il proprio pensiero su un suo eventuale ritorno in azzurro.
Foto MoscaAll’indomani dello spettacolare 2-2 fra Bayern Monaco e Real Madrid, in occasione della semifinale di andata di Champions League, in casa Napoli si è già proiettati alla prossima sfida di campionato. Dopo il 2-2 maturato contro la Roma di Daniele De Rossi, i ragazzi di Francesco Calzona si accingono ad affrontare l’Udinese di Fabio Cannavaro.
Gara davvero molto delicata per la formazione friulana, reduce dall’1-1 in quel di Bologna, e scivolata al 18° posto nella classifica generale del campionato. Ferma a quota 29 punti, e con lo spettro di una clamorosa retrocessione in Serie B.
Non va meglio sicuramente in casa Napoli, reduce dal pareggio contro i giallorossi di Daniele De Rossi, ed ormai tagliato fuori dalla zona Europa. Una sfida, quella contro la Roma, nella quale ancora una volta sono emerse le evidenti lacune difensive della retroguardia azzurra.
A tal proposito, si è così espresso ai microfoni di Radio CRC, l’ex agente di Kalidou Koulibaly Bruno Satin, focalizzandosi proprio sulla retroguardia azzurra: “Cosa penso della difesa del Napoli? Non voglio dire che la colpa sia solo dei centrali difensivi. Ma credo che quest’anno sia mancata la velocità che avevano Koulibaly e Kim”.
Napoli, Satin parla di un eventuale ritorno di Koulibaly
Durante l’intero decorso della stagione, alla cui conclusione mancano solo quattro tornate, l’autentico punto debole del Napoli, è stata senza alcun dubbio la difesa. Trafitta per ben due volte dalla Roma di Paulo Dybala, al termine di un match letteralmente dominato dalla formazione partenopea.
Difesa azzurra che nel suo recente passato ha avuto giocatori del calibro di Kim Min-jae, e Kalidou Kolibaly. Autentici pilastri nello scacchiere di Luciano Spalletti, in momenti diversi, e protagonisti di annate meravigliose trascorse alle pendici del Vesuvio.
Proprio in merito ad eventuale ritorno di Kalidou Koulibaly tra le fila azzurre, si è così espresso il suo ex agente Bruno Satin: “Se Kalidou decidesse di tornare, per amore della piazza potrebbe giocare anche gratis. Ha un legame fortissimo con questo club. Tuttavia al momento, non mi sembra un’ipotesi possibile”.
