De Laurentiis cita il nostro Vincenzo Imperatore: “I tifosi devono diventare aziendalisti”
Aurelio De Laurentiis ha citato l'articolo del nostro Vincenzo Imperatore durante l'anteprima del film dedicato allo scudetto del Napoli.

Nella serata di ieri si è tenuta la primissima uscita sul grande schermo del film sullo scudetto del Napoli intitolato “Sarò con te“. All’evento erano presenti tutti i giocatori azzurri, Luciano Spalletti e, ovviamente, il presidente Aurelio De Laurentiis.
Prima dell’inizio del film, il proprietario del club ci ha tenuto a esprimere qualche parola inerente a quella che, da sempre, è stata la sua politica di lavoro che lo ha portato alla conquista del tricolore. In questo suo breve discorso De Laurentiis ha citato l’articolo che il nostro Vincenzo Imperatore ha scritto per Calcio Napoli 24, spingendo i tifosi a orientarsi verso un nuovo pensiero che va oltre il terreno di gioco.
De Laurentiis: “I tifosi devo essere aziendalisti”
“Siamo tra i 20 club più importanti d’Europa ma questo ai tifosi non basta. Ho letto un articolo su Calcio Napoli 24 che spiega che oggi il modo migliore per fare calcio è fare l’aziendalista. Io l’ho capito dal primo momento e, con il tempo, lo hanno capito anche molti allenatori e ora è il momento che anche il tifoso lo diventi. Non bisogna storcere il naso, il Manchester United non vince da una vita ma il suo stadio è sempre tutto esaurito ed è il club che fattura di più al mondo. Qui invece se arrivi secondo, terzo o quarto è un fallimento“.
