Marino: “Il Napoli ha una rosa da scudetto, chi vuole andare via non sa cosa perde”
Il dirigente dell'Udinese, Marino, ha rilasciato un'intervista nella quale ha detto la sua sulla rosa del Napoli. Ecco le sue parole.
Foto MoscaLunedì il Napoli volerà a Udine per giocare alla Dacia Arena contro l’Udinese di Fabio Cannavaro. L’allenatore bianconero, però, non è l’unico ex della gara che non sarà sul terreno di gioco ma ci sarà anche il dirigente Marino. L’attuale direttore generale del club friulano ha parlato così della rosa azzurra ai microfoni di Radio Marte.
Napoli, parla Marino
“Quella di lunedì per me non sarà un partita come tutte le altre. Ho ancora chiaro il ricordo della la gara dell’anno scorso: ad Udine eravamo in lotta per il decimo posto, che per una medio-piccola è un traguardo importantissimo, e ‘contribuimmo’ alla festa Scudetto del Napoli con un bel pareggio. Ora, invece, vedo disperazioni da entrambe le parti e la cosa, sinceramente, mi dispiace molto, perché sono profondamento legato a queste due squadre”.
Marino sulla rosa azzurra
“Se ci fossi io in dirigenza, farei chiacchierate a quattr’occhi con i calciatori, perché la rosa del Napoli è da primo o secondo posto e può dare ancora tanto ai tifosi. La squadra del Napoli è importantissima e, prima di rinunciare a qualche giocatore, gli chiederei senza fronzoli: ‘Tu ci resti volentieri, in una piazza come Napoli, o no?’. Venderei qualcuno solo se desse motivazioni poco convincenti sulla sua permanenza, perché a Napoli devi volerci restare”.
