Napoli, ipotesi Luis Alberto per il post-Zielinski? Possibile scambio con la Lazio
Il Napoli cerca un regista per sostituire Zielinski e torna forte l'idea Luis Alberto, che da poco ha dichiarato di voler lasciare la Lazio.
Foto MoscaLa dirigenza del Napoli è già al lavoro per porre le basi della nuova stagione, che dovrà essere quella della rinascita per gli azzurri. Tra i nomi per il centrocampo, la Gazzetta dello Sport ha riferito oggi di un interesse per Luis Alberto, centrocampista in rotta con la Lazio.
Luis Alberto per il post-Zielinski
Un profilo che servirà assolutamente al Napoli il prossimo anno, a prescindere da chi sarà il nuovo allenatore, è quello di un centrocampista di qualità per colmare il vuoto di Piotr Zielinski, che andrà via a zero. I dirigenti del club partenopeo seguono da tempo la pista che porta al 21enne Heorhij Sudakov, regista dello Shakhtar Donetsk, che viene valutato però sui 50 milioni. Per questo, in cima alla lista di De Laurentiis sembra essere tornato Luis Alberto, che ha dichiarato di voler lasciare la Lazio in estate, nonostante sia fresco di rinnovo con i biancocelesti.
Possibile scambio con la Lazio?
Il Napoli può giocarsi una pedina importante per accaparrarsi il “mago” della Lazio: Giovanni Simeone. Il “Cholito”, infatti, piace molto a Igor Tudor e sembra essere in uscita dalla società campana. Al momento non c’è nessuna trattativa, ma chissà che le esigenze dei due club non possano incontrarsi.
