De Laurentiis: “Mi piace Gasperini, guardo sempre le sue partite”

De Laurentiis ha grande stima di Giampiero Gasperini, tra i candidati per la prossima panchina del Napoli, affermando di guardare sempre le partite dell'Atalanta.

De Laurentiis, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS09/05/2024

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tag24, in cui ha affermato di apprezzare particolarmente il gioco dell’Atalanta di Giampiero Gasperini, uno degli allenatori indiziati a guidare la panchina del Napoli il prossimo anno.

De Laurentiis adora il calcio di Gasperini

Dopo aver parlato brevemente del caso dei controlli governativi sulla Serie A, il patron azzurro ha confermato la sua stima per Gasperini: “Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante“.

Eintracht Napoli Champions League - credit Sport del Sud.png

Eintracht e il viaggio low cost in Champions

Nelle “Ciociole di calcio” di Giancarlo Moscato, ci si sofferma sul Napoli a metà strada...

La Scampia di Rosario

I sogni di Rosario e i bambini di Scampia: poesia e riscatto in punta di pallone

A Scampia c’è un Sud che si salva, ogni giorno, senza rumore, dentro il palpitare...

Milinkvoc Savic contro il Como credits to Instagram officialsscnapoli

Il Como insegna a guardare la luna e non il dito

Nelle “Ciociole di calcio” di Giancarlo Moscato, arrivano i lariani del Como: uno spavento che...

Spalletti credits to Instagram lucianospalletti

Caro Spalletti: te lo leggo negli occhi…

Nelle “Ciociole di calcio” di Giancarlo Moscato, in queste ore ci finisce inevitabilmente Luciano Spalletti....