Napoli, De Laurentiis ha presentato il contratto a 4 allenatori
Aurelio De Laurentiis ha deciso di inviare il contratto a 4 allenatori per poi prendere una decisione definitiva per il suo Napoli.
Foto MoscaIl Napoli l’anno prossimo dovrà ricostruire e creare un nuovo progetto per provare a cancellare l’annata fallimentare che ha visto gli azzurri dopo lo scudetto. I tifosi vogliono sapere chi sarà il nuovo allenatore che si siederà in panchina e quali saranno i giocatori che a fine stagione lasceranno la maglia azzurra e quali, invece, resteranno per risollevare il club.
Il tema mister, però, in questo momento è l’argomento principale anche negli studi di Castel Volturno e, secondo la redazione di Sky Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe mandato 4 bozze di contratto a 4 allenatori.
Napoli, la strategia di De Laurentiis per scegliere l’allenatore
Il presidente partenopeo ha inviato una bozza di contratto ad Antonio Conte, Stefano Pioli, Vincenzo Italiano e a Gian Piero Gasperini. ADL attenderà, ma non all’infinito, una risposta definitiva da parte dei tecnici selezionato per poi prendere la decisione finali per la panchina della propria squadra. In questo momento, per il patron azzurro Gasperini sarebbe la scelta più rivoluzionaria e più intrigante ma molto dipenderà dalla volontà dell’Atalanta che ha l’allenatore sotto contratto per ancora un anno.
