Napoli, Fabrizio Romano: “Gli azzurri non hanno intenzione di vendere Kvara, su Osimhen…”
Il Napoli non ha intenzione di vendere Kvara. A dirlo è Fabrizio Romano sui suoi social; su Osimhen invece si aspettano offerte formali.
Foto MoscaIl Napoli non ha intenzione di vendere Khvicha Kvaratskhelia. A dirlo è l’esperto di mercato, Fabrizio Romano, che con un post sui social ha evidenziato la volontà degli azzurri di blindare il georgiano classe 2001.
Napoli, parla Fabrizio Romano
“Il Napoli non ha intenzione di vendere Khvicha Kvaratskhelia poiché è Victor Osimhen quello che lascerà il club nella finestra di mercato estiva”.
Ha poi continuato: “Il PSG come anche dei club inglesi hanno chiesto informazioni per Kvara, ma gli azzurri vogliono che rimanga. Un nuovo accordo è pianificato con il club di De Laurentiis, trattativa in avanzo nelle prossime settimane. Nel contratto potrebbe essere inserita una clausola di rilascio simile a quella fatta per Osimhen nello scorso dicembre”.
Su Osimhen
È previsto che Victor Osimhen partirà in estate, con l’attivazione della clausola di rilascio che si aggira tra i 120 e i 130 milioni di euro. C’è l’interesse del PSG ma anche di club inglesi, ma per ora il Napoli è in attesa di offerte formali”.
