Bari a che punto sei ? al via la stagione ufficiale.
Dopo un mese di lavoro e di amichevoli iniziano gli impegni ufficiali . I ragazzi di mister Longo se la dovranno vedere contro la Cremonese di mister Stroppa , per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia . ( gara in diretta su canale 20 , H.18.00).

Dopo un mese di lavoro e di amichevoli iniziano gli impegni ufficiali .
I ragazzi di mister Longo se la dovranno vedere contro la Cremonese di mister Stroppa , per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia .
( gara in diretta su canale 20 , H.18.00).
Bari a che punto sei? Da domani si fa sul serio, inizia la stagione ufficiale, i biancorossi affronteranno la Cremonese allo Zini per i trentaduesimi di Finale di Coppa Italia Freccia Rossa. La squadra dei grigiorossi allenata da mister Stroppa è una delle candidate per vincere questo campionato, riparte dalla finale playoff persa contro il Venezia e si è rinforzata con gli arrivi di Fulginati e Vandputte dal Catanzaro e De Luca dalla Sampdoria. A contrario il Bari, pur avendo mostrato in questo precampionato una traccia tattica e di identità è ancora una squadra incompleta. Nei test amichevoli mister Longo ha sempre schierato il 3-4-2-1, tuttavia le stesse gare amichevoli hanno mostrato alcune criticità innegabili. Come ha ricordato e ammesso mister Longo in conferenza stampa, manca ancora qualche tassello in difesa e sulla tre quarti e probabilmente anche a centrocampo. Mercato a parte, la partita contro la Cremonese sarà un ‘occasione importante per capire a che punto è la squadra a una settimana dall’esordio in campionato. Anche se i biancorossi hanno ben figurato contro Frosinone e Salernitana, squadre di pari categoria, anche se si tratta ancora di calcio di agosto, il primo impegno ufficiale di stagione non va sottovalutato per i segnali che può dare in funzione del campionato. Aldilà di quello che sarà il risultato, una buona prestazione domani può solo far bene a squadra e ambiente per il proseguo della stagione.
Intanto la squadra questa mattina ha svolto la classica seduta di rifinitura sul prato del San Nicola e nel primo pomeriggio è partita per Cremona, mister Longo per la trasferta in Lombardia ha convocato tutti i 26 calciatori a disposizione.
