La Stella Rossa 2006 rinasce in casa. Prima vittoria in campionato
I ragazzi di Scampia agguantano i primi tre punti tra le mura amiche dello stadio Antonio Landieri. Battuta la compagine di Casalnuovo.

Incoraggiante esordio casalingo per la Stella Rossa 2006 che nella seconda giornata di campionato di I Categoria batte il K Team Casalnuovo per 2-0 tra le mura amiche dell’Antonio Landieri.
Partita sbloccata al 18° del primo tempo da una bellissima azione corale dell’attacco: Murasso innesca Dumontet che si invola e serve Nocerino per il tap-in finale.
All’ 11° del secondo tempo è Murasso a raddoppiare sotto porta dopo un’azione concitata.
L’ espulsione del difensore centrale Giuseppe Merola per doppia ammonizione al 20° del secondo tempo porta la SR06 ad arretrare il baricentro ma Manca, portiere SR06 appare insuperabile e il forcing finale del K Team Casalnuovo risulta sterile.