Napoli, Spalletti sullo Scudetto: “Non mi stancherò mai di guardare tale bellezza”
Luciano Spalletti prima di entrare nella sala per l'anteprima del film Sarò Con Te ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla vittoria col Napoli.
Foto MoscaLuciano Spalletti, uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione del Napoli, è presente nella premiere del film Sarò Con Te al cinema Metropolitan di via Chiaia. II film sul 3° Scudetto del Napoli che è pronto per essere mostrato per la prima volta in assoluto nella sala cinematografica del centro città. Alla sala avranno accesso gli invitati SSC Napoli e volti noti del mondo dello spettacolo.
Spalletti: “Un anno che non finisce mai”
Queste le parole di Luciano Spalleti ai microfoni di CalcioNapoli24 in merito al successo dello scorso anno del Napoli, e riguardo appunto il film Sarò Con Te: “”Un anno che non finisce mai, non mi stancherò mai di riguardare la bellezza che questi ragazzi hanno fatto. I protagonisti del successo sono loro. lo protagonista? Il regista ha sbagliato, sono i calciatori i protagonisti. Gli attori protagonisti sono i calciatori se si dovesse gareggiare per l’Oscar”.
